Trattamento Casa VacanzaCONDIZIONI GENERALI

PREMESSA
La casa vacanze non è una struttura turistica, bensi’ una casa privata o mini appartamento ad uso vacanze, concessa in affitto e messa a disposizione per soddisfare esigenze abitative di sola villeggiatura.
I mini appartamenti rispecchiano nell’architettura e nell’arredamento la tradizione locale e il gusto personale del proprietario.

DOTAZIONE DELLA CASA VACANZE
L’appartamento viene consegnato in perfette condizioni igienico-sanitarie, completamente arredato e provvisto di cucina, camera da letto matrimoniale, divano letto, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 Volt., aria condizionata, wi-fi gratuito, solarium terrazzino.
Per ogni letto è disponibile una coperta, cuscini e lenzuola.

CONDIZIONI
Al momento della riconsegna della casa è fatto obbligo al cliente o conduttore di lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera e di rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno.

QUOTA OBBLIGATORIA
Euro 35,00 per le pulizie finali “da pagarsi in loco alla consegna delle Chiavi”.

ANIMALI DOMESTICI “PET FRIENDLY”
Per le caratteristiche strutturali dell’alloggio, accettiamo animali domestici al seguito esclusivamente di piccola taglia, con obbligo di non lasciarli nelle camere in assenza degli ospiti.

COME PRENOTARE
Dopo aver visionato il materiale fotografico e dopo aver verificato la disponibilita’ il cliente o conduttore potra’ procedere alla richiesta di locazione tramite il modulo di PRENOTAZIONE raggiungibile alla seguente pagina http://www.affittacamerebisceglie.it/prenotazioni-vacanze/, o contatto e-mail: info@affittacamerebisceglie.it o contatto telefonico 3471078419.

Una volta ricevuta la richiesta, il proprietario inviera’ una risposta entro e non oltre le 24 ore tramite e-mail in cui verra’ espressa conferma della disponibilita’, il preventivo dei relativi costi del soggiorno, le coordinate bancarie per l’invio dell’acconto o link PAYPAL per un importo pari al 30% del forfait totale.

LA PRENOTAZIONE E’ DA INTENDERSI DEFINITIVAMENTE CONFERMATA SOLO AL RICEVIMENTO DELL’ACCONTO AL PROPRIETARIO.

* Il saldo del soggiorno dovra’ essere pagato il primo giorno dell’inizio della vacanza.

CAUZIONE
E’ prevista la somma cauzionale di €200 da consegnare il primo giorno di soggiorno, verra’ restituita alla consegna delle chiavi.

ARRIVI
La disponibilita’ e la consegna delle chiavi avverra’ a partire dalle ore 15:00 sino alle ore 20:30 , il proprietario o un incaricato di fiducia provvedera’ sia alla consegna delle stesse che alle che alle indicazioni di routine sull’appartamento.

PARTENZE
Rilascio della casa vacanze:
Le chiavi devono essere restituite entro e non oltre le ore 10:00 della mattina al proprietario o all’incaricato di fiducia dopo controllo ed inventario.

PARTENZA ANTICIPATA
Se per qualsivoglia ragione dovesse essere anticipata la data di partenza, il cliente o conduttore ha il diritto di chiedere che l’immobile rimanga a sua disposizione per il periodo concordato restituendo comunque le chiavi d’ingresso alla partenza, senza che abbia diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone ed alla restituzione di quanto versato.

SOGGIORNI RIDOTTI
Minimo 5 notti (escluso il periodo di alta stagione).
Si prega di consultarci e chiedere informazioni prezzi e disponibilita’.

ANNULLAMENTI
– RECESSO DEL CLIENTE
In caso di annullamento da parte del cliente o conduttore:
nessun rimborso sara’ concesso per qualsiasi soggiorno abbreviato o annullato.
Ma nell’eventualita’ di un evento negativo ed imprevedibile che non permetta al cliente o conduttore di poter godere del soggiorno, si fa presente che l’acconto versato per la prenotazione sara’ trattenuto dal proprietario in qualita’ di acconto per un nuovo soggiorno da riprogrammare l’anno successivo in un periodo a scelta, comunque non inferiore al precedente periodo di prenotazione.

RECLAMI
Il cliente o conduttore al momento della consegna dell’appartamento è tenuto a controllare tutte le attrezzature ed a segnalare eventuali malfunzionamenti o mancanze al proprietario entro le 24 ore dalla consegna della stessa, qualsiasi reclamo pervenuto dopo o a fine soggiorno non verrà preso in considerazione.
I guasti di ordinaria manutenzione, quando non causati da incuria o cattivo utilizzo da parte del cliente non verranno addebitati e verranno riparati compatibilmente con la disponibilità degli operai e la reperibilità dei materiali.

RESPONSABILITA’ DEL PROPRIETARIO
Nessuna responsabilità può essere attribuita al proprietario dal cliente o conduttore per eventuali danni diretti o indiretti di qualunque genere e in particolare da danni derivati da caso fortuito, forza maggiore, fatto doloso o colposo di terzi, maltempo, incendi, terremoti, maremoti, furti, danneggiamenti, infortuni fisici e di quant’altro, negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi, interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti rogatori quali acqua ed elettricità.

REGISTRAZIONE
Sia il “cliente” o “conduttore” che il “proprietario” si danno atto che i contratti di durata inferiore ai 30 giorni, non sono soggetti a registrazione fiscale e alla comunicazione di P.S.

Contatti

via Ricasoli, 68 – 76011 Bisceglie (BT) Puglia – Italia

+39 3471078419

VUOI TRASCORRERE LE TUE VACANZE IN MINI APPARTAMENTO VICINO AL MARE?